Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

AUDIDO

L’ AU.DI.DO è un’associazione che si occupa con progetti, laboratori e attività risocializzanti di inserimento sociale, dignità ed autonomia di persone disabili. Tra gli obiettivi vi è far conoscere la “diversità” come elemento di ricchezza sociale

PERCHE’ AUDIDO HA SCELTO SOLE

Per noi SOLE è: possibilità di incontro con altre abitudini, usanze,  paesi lontani come il Mozambico; certezza che la nostra collaborazione consenta di aiutare nella costruzione di Asili, nel sostegno al lavoro e alla crescita di persone che, come noi, vogliono una vita semplice e serena; occasione per offrire, con le nostre abilità, un contributo ed un aiuto al prossimo.

PERCHE’ SOLE HA SCELTO AUDIDO

AUDIDO rappresenta una splendida realtà del nostro territorio che lavora da anni con costanza e passione per una reale inclusione sociale.

E’ sempre un’emozione per noi volontari di SOLE vedere con quanta attenzione ed interesse genuino i soci di AUDIDO accolgono le nostre iniziative dimostrando un’apertura verso l’altro, un desiderio di capire e rendersi utili, che ci riempie il cuore

COSA FACCIAMO INSIEME

Molte sono le occasioni di scambio tra i soci di AUDIDO e SOLE

Grazie ai laboratori di manualità e all’attività volontaria dei propri soci, AUDIDO collabora fattivamente alla realizzazione delle manifestazioni di SOLE.

I volontari di SOLE cercano di restituire quanto ricevuto attraverso serate in cui in allegria e sempre con grande partecipazione, condividiamo filmati e racconti dei nostri progetti in Mozambico.

Sede: via Pianezza 36, Alpignano

E-mail: audido.alpignano@gmail.com