Missione Possibile

logoCollegnoPossibile

L’Associazione SOLE Onlus ha attivato nel corso dell’anno 2017 il progetto “MISSIONE POSSIBILE”  teso a dare sostegno a bambini e famiglie in stato di difficoltà.
All’interno di questo progetto abbiamo delineato il “sotto-progetto” COLLEGNO MISSIONE POSSIBILE, che si rivolge a bambini residenti a Collegno ed eroga borse di solidarietà finalizzate a sostenere quei minori le cui famiglie si trovino temporaneamente in una situazione di disagio economico, e non possano far fronte ad esigenze legate a tre aree: Salute, Sport, gite e soggiorni scolastici.
Coerentemente con lo stile di SOLE Onlus, che vuole costruire rete sul territorio e condividere progettualità e azioni concrete, accogliamo partner, sostenitori e sponsor per la realizzazione e il potenziamento del progetto stesso.
COLLEGNO MISSIONE POSSIBILE viene finanziato con i contributi che riceviamo dal 5 x 1000, iniziative dedicate e contribuzioni o donazioni volontarie.

SOLE si impegna a rendere possibile la sua missione anche a Torino, con le stesse modalità di cui si avvale a Collegno.