Chi siamo

chi siamo"Del Mozambico e del Burkina Faso ci hannno colpito i volti sorridenti deibambini anche se vestiti di stracci e a stomaco vuoto, la serenità delle persone pur in mezzo alle grandi difficoltà della vita quotidiana, le donne sempre in movimento dall'alba al tramonto, la generosità e l'accoglienza della gente".

SOLE Onlus è un'associazione di volontariato che ha come principi irrinunciabili l'equità e la giustizia sociale, la centralità della persona, l'autosviluppo.

SOLE sostiene piccole realtà, principalmente in Mozambico, Burkina Faso e Niger

• lavorando insieme alle persone, missionarie e locali, che quotidianamente si impegnano ad abbattere il muro della povertà
  • finanziando progetti di auto-sostentamento con l'obiettivo di restituire dignità al lavoro delle persone
  • valorizzando l'artigianato locale e le cooperative di artigiani, secondo i prinicpi del commercio Equo
  • appoggiando centri di formazione in ambito professionale ed educativo, verificando l'avanzamento dei progetti e l'utilizzo dei finanziamenti

La nostra sede è in via Pochettino 8 a Collegno (Torino). Siamo aperti su appuntamento.

Per contattarci puoi scriverci al seguente indirizzo e-mail:

mailadd